mercoledì 9 aprile 2008

Primo comunicato: Presentazioni


Salve a tutti..


Dunque.. da come ho potuto apprendere girellando x i blog della rete.. di solito nel primo post ci sono sempre le presentazioni, nelle quali il blogger descrive la sua personalità.. e allora perchè non iniziare così?


I'm a free spirit! Se dovessi definirmi direi che sono uno spirito libero.. un sognatore.. uno a cui piace la musica, la poesia.. insomma il ragazzo con gli occhi sempre per aria a guardare il cielo e la testa fra le nuvole.. Questa è, almeno per come mi vedo io, la mia natura... poi ci sta sempre che un domani mi alzi e mia sorella mi dica che ho il naso che mi pende da una parte... ("uno, nessuno e centomila", Luigi Pirandello)

1 commento:

jenny ha detto...

truzzo...finalmente ci siamo decisi a scrivere qualcosa su questo blog??!! :-)!! comunque...sai che è davvero carino?! sei anche riuscito a mettere l'account delicious direttamente sul blog...ganzo!! baciotto!!